Mercoledì, 02 Settembre 2020

BONUS IDRICO EMERGENZIALE - SCADENZA 30.09.2020

Le agevolazioni tariffarie (c.d. “Bonus emergenziale”) si applicano ai titolari di fornitura del Servizio Idrico Integrato, che:

1. siano cittadini residenti nel Comune di Sini;
  2. abbiano un contratto di fornitura del servizio idrico integrato con Abbanoa;
  3. abbiano un indicatore ISEE corrente non superiore alla soglia di 15.000 euro;
  4. abbiano in indicatore ISEE corrente non superiore alla soglia di 20.000 euro nel caso di nuclei con almeno 3 figli a carico (famiglia numerosa);
  5. siano in particolari condizioni di vulnerabilità economica a causa della sospensione /riduzione dell’attività lavorativa in attuazione delle misure di contenimento adottate per ridurre il contagio da Covid-19.

Le domande possono essere inoltrate entro e non oltre il 30.09.2020 tramite il sitowww.bonusacqua.it
- a mano all'ufficio protocollo previso appuntamento telefonico;
- tramite PEC all'indirizzo protocollo@sini.comunas.- tramite raccomandata A/R indirizzata al comune di SIni via Pozzo, 29 09090 Sini (OR).