Mercoledì, 28 Ottobre 2020

AGGIORNAMENTO DIFFUSIONE COVID-19.

IL SINDACO RENDE NOTO CHE:

Sono stato poco fa informato dall’ATS di ulteriori due casi di positività nel nostro comune. Sale quindi a tre il numero dei contagiati di cui uno risulta essere deceduto prima dell’arrivo dell’esito del tampone.

Vi invito fermamente a rispettare le norme per evitare il contagio da COVID-19, indossare la mascherina, rispettare il distanziamento sociale di almeno un metro, evitare gli assembramenti e lavare frequentemente le mani.

Si invita inoltre la popolazione a spostarsi dalla propria abitazione soltanto in caso di stretta necessità e di utilizzare la mascherina anche nelle dimore private se ci si intrattiene con persone non conviventi, tenendola ben posizionata sopra il naso e la bocca.

Si invitano altresì le persone con sintomi influenzali, raffreddore, tosse e sintomi respiratori in generale, a non uscire di casa e avvisare immediatamente il medico di famiglia.

Vi prego di essere responsabili in questo momento così difficile per la nostra comunità, in modo da evitare conseguenze gravi per la popolazione.

Stiamo calmi, ma comportiamoci con molta prudenza.

In caso di ulteriori notizie ufficiali, verrà dato tempestivo aggiornamento alla popolazione.

Il Sindaco__Biagino Atzori