Giovedì, 28 Gennaio 2021

PUBBLICAZIONE NEL SITO DELL'ASPAL - AVVISO PUBBLICO DI AVVIAMENTO A SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 UNITÀ CON LA QUALIFICA DI MANOVALI E PERSONALE NON QUALIFICATO DA INSERIRE NELL'ORGANICO DEL COMUNE DI SINI.

PUBBLICAZIONE NEL SITO DELL'ASPAL - AVVISO PUBBLICO DI AVVIAMENTO A SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 UNITÀ CON LA QUALIFICA DI MANOVALI E PERSONALE NON QUALIFICATO DA INSERIRE   NELL'ORGANICO DEL COMUNE DI SINI.

Vedi anche: www.regione.sardegna.it/j/v/2362?s=44&v=9&c=93504&c1=4920&id=91647&tipoconc=2

In pubblicazione nel sito dell'ASPAL l'avviso pubblico per la selezione di un operaio non qualificato da inserire nell'organico del Comune di Sini.

Le domande dovranno essere prenentate on line dal 8 Marzo al 12 marzo seguendo le indicazioni del sottostante allegato.
Si consiglia di munirsi sin da ora del modello ISEE aggiornato neccessario per presentare domanda.
Per il bando cliccare il link sopra.