Mercoledì, 29 Dicembre 2021

PROROGA SCADENZA BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2021

Vedi anche: https://www.scanci.it/

SCADENZA  PROROGATA AL 10 FEBBRAIO 2022 ORE 14:00Si informa  che il 14 dicembre è stato pubblicato il bando di Servizio Civile Universale 2021. La notizia, oltre che sul sito del Dipartimento www.politichegiovanili.gov.it, è presente sul sito del Servizio Civile dei Comuniwww.scanci.itPer il Comune di Sini saranno selezionati n. 5 volontari di Servizio Civile, di cui 3 saranno inseriti nel Progetto dell’area sociale e 2 saranno inseriti nel Progetto dell’area tecnica.

.Gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso                     la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet o smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

Sul sito www.scanci.it si possono trovare tutte le informazioni a riguardo La domanda va presentata entro il giorno10 FEBBRAIO 2022 alle ore 14,00.

Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede, da scegliere tra i progetti elencati negli allegati al presente bando e riportati nella piattaforma DOL.

Di seguito i progetti del Comune di Sini ai quali si può aderire:Settore: Sociale
progetto: "Insieme siamo piu' forti: reti di aggregazione in sardegna"

Sede Sini 2 Ufficio Servizi Socio Culturali

Via Pozzo, 25 - 09090 Sini (Or)