Martedì, 05 Luglio 2022

UNIONE DEI COMUNI DELL'ALTA MARMILLA . AVVISO APERTURA ISCRIZIONI ALLE ATTIVITA' ESTIVE PER MINORI 2022.

L’Unione di comuni dell’Alta Marmilla organizza il

SERVIZIO DI ANIMAZIONE ESTIVA PER MINORI

con la seguente articolazione di massima (con successivo avviso verrà reso noto il programma dettagliato delle attività con gli orari dei trasporti ed il vademecum con le indicazioni necessarie):

Destinatari: minori dai 3 ai 17 anni (i partecipanti verranno raggruppati in base all’età)

Periodo: dall’11 al 29 luglio 2022

Giorni: lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30

Trasporto dei partecipanti: a carico dell’Unione;

Costi a carico delle famiglie:

• ingresso in piscina, stimato in € 4,50/pax per mezza giornata e € 5,00/pax per giornata intera, dovrà essere corrisposto al comune di residenza a prescindere dalla effettiva frequenza e/o partecipazione, dunque in base agli ingressi programmati.
  • Merenda;

Attività previste: Animazione e gioco-sport laboratori Nuoto sport in piscina presso parco acquatico Baradili;

Scadenza adesioni 07 luglio 2022 ore 14.00;

Modalità di adesione: presentazione della modulistica allegata al presente avviso all’ufficio protocollo del comune oppure via mail all’indirizzo protocollo@comune.sini.oristano.it

Per chiarimenti e informazioni contattare l’ufficio servizi socio culturali del comune.