Accesso ai servizi

WHATSAPP: ATTIVO IL NUOVO SERVIZIO DI MESSAGGISTICA DEL COMUNE DI SINI

WhatsApp: attivo il nuovo servizio di messaggistica del Comune di Sini

Nuovi canali di comunicazione per il Comune di Sini che, a partire da oggi, sbarca su WhatsApp . In maniera tempestiva e senza alcun costo aggiuntivo ogni cittadino potrà decidere di ricevere informazioni di pubblica utilità, scadenze comunali, modifiche alla viabilità, eventuali stati d’emergenza, iniziative ed eventi in programma nel Comune di Sini direttamente sul proprio cellulare.

MODALITÀ DI ATTIVAZIONE SERVIZIO WHATSAPP©:
Per attivare e quindi usufruire del servizio, saranno sufficienti tre semplici passaggi:
1. Scarica e installa sul tuo cellulare, qualora non lo avessi già fatto, la popolare applicazione di messaggistica WhatsApp;
2. Salva il numero di telefono (+39) 3497855181 nella rubrica del tuo cellulare;
3. Invia attraverso l'applicazione WhatsApp un messaggio con scritto NOME E COGNOME – ATTIVA ISCRIZIONE (Esempio: Marco Rossi - Attiva Iscrizione);
 
L'iscrizione verrà accolta e confermata attraverso un messaggio di benvenuto con l'invito a leggere la Policy sulla Privacy (vedi documento allegato) del servizio che si intenderà così accettata. I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui. Tutti i contatti non saranno condivisi con  nessuno e saranno utilizzati dal Comune di Sini esclusivamente per le finalità legate a questo servizio. Sarà possibile disattivare il servizio con le relative notifiche in  qualunque momento, inviando un semplice messaggio WhatsApp, sempre al numero (+39) 3497855181 , con scritto NOME E COGNOME – DISATTIVA ISCRIZIONE.

IMPORTANTE: Si precisa  che il numero di telefono (+39) 3497855181 NON è abilitato a rispondere nè ai messaggi nè alle chiamate e sarà utilizzato soltanto per il servizio descritto in maniera unidirezionale.
Ricordiamo che per domande e/o informazioni relative all'attività amministrativa, rimangono a disposizione del Cittadino gli uffici comunali e tutti i recapiti (telefono ed e-mail) pubblicati sul sito internet del Comune.

Documenti allegati:

Ignora collegamenti di navigazione