Venerdì, 28 Agosto 2020

AVVISO ALLA POPOLAZIONE.

Vista la recente diffusione e l’aumento della circolazione del Virus COVID 19 in tutta la Sardegna, si invita ciascun cittadino a fare la propria parte rispettando il distanziamento sociale, evitando gli assembramenti e indossando la mascherina. Si invitano inoltre le persone particolarmente vulnerabili a prestare massima attenzione e evitare il più possibile le situazioni di rischio.

Tale invito va inteso a solo scopo precauzionale, non essendo stato riscontrato, per fortuna sino ad oggi, nessun caso di positività nel nostro Comune. Si rammenta infatti che la prima autorità sanitaria ad essere avvisata nel caso è il Sindaco che deve poi attivare il protocollo sanitario previsto e darne comunicazione alla popolazione.

Si è certi della collaborazione di tutti al fine di garantire la salute e l'incolumità pubblica.