Domenica, 15 Novembre 2020

Screening COVID 19 - Somministrazione tamponi antigenici rapidi alla popolazione del Comune di Sini

Martedì 17 e mercoledì 18 Novembre dalle ore 8:00 alle ore 9:30 - presumibilmente e comunque fino al termine delle operazioni.

Si avvisano coloro che ne hanno fatto richiesta che lo screening per il monitoraggio del contagio Covid19 sulla popolazione residente del comune di Sini si svolgerà nelle mattine del 17 e 18 Novembre dalle ore 8:00 alle ore 9:30, ma potrebbe protrarsi oltre sino comunque al termine delle operazioni.
Si comunica che verranno effettuati 254 tamponi da suddividersi nei turni di Martedì e Mercoledì, per un numero di 127 tamponi a turno.
Gli uffici stanno lavorando in stretto contatto con la Ditta incaricata e gli operatori sanitari in modo da creare gruppi omogenei per famiglie e assicurare uno svolgersi ordinato delle operazioni.
Ciascun turno si svolgerà tendenzialmente in ordine alfabetico, ma verranno comunque uniti i congiunti che hanno un cognome diverso (Es. Madre, Nonni e conviventi in genere).
I turni verranno comunicati entro domani mattina mediante comunicazione telefonica o messaggio WhatsApp.
Si chiede la massima collaborazione di tutti in modo che lo screening avvenga in maniera ordinata.