Accesso ai servizi

Martedì, 28 Novembre 2023

AVVIO SERVIZIO ANIMAZIONE SOVRACOMUNALE PER BAMBINI E RAGAZZI DAI 3 AI 17 ANNI. Modifiche orari della giornata di inaugurazione e nuova scheda di iscrizione.

Si comunica che dal 28 Novembre 2023 sono aperte le iscrizioni per il servizio di animazione sovracomunale.

Il servizio è rivolto ai bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni.

Le attività si svolgeranno presso Sa Domu de Tziu Modestinu e nei locali individuati dagli altri comuni aderenti al servizio, secondo la calendarizzazione che sarà comunicata dalla Ditta.

La giornata inaugurale è prevista per il 01 Dicembre 2023, l 'orario, inizialmente previsto dalle 16.00 alle 18.00, è stato posticipato alle ore 17:00 con chiusura alle 19:00, presso la Palestra Comunale di Baressa e sarà animata dallo spettacolo di Tata Bolla.

Per questioni organizzative si chiede di confermare le adesioni entro il 01 Dicembre 2023 presentando il  modulo di iscrizione  all' Ufficio Servizi Socio-Culturali o al Protocollo del Comune di Sini
In allegato la scheda di iscrizione corretta.

Documenti allegati: