Accesso ai servizi

Giovedì, 04 Aprile 2024

BONUS IDRICO 2024



BONUS IDRICO 2024


Si informa la cittadinanza che il Comitato Istituzionale d'Ambito, con la Deliberazione n. 38 del 27 novembre 2020, ha approvato il Regolamento per l'attuazione del BONUS Sociale Idrico integrativo per l'anno 2021 e successivi, nell'ambito territoriale regionale gestito da Abbanoa Spa, che disciplina la concessione di agevolazioni economiche sotto forma di BONUS Sociale Idrico Integrativo.

I nuclei familiari, titolari di utenze dirette o residenti in un'utenza indiretta che appartengono alla tipologia ''Uso Domestico residente'', che posseggano i requisiti di cui all'art. 5 del Regolamento, ed in particolare che abbiano un indicatore ISEE ordinario non superiore alla soglia di ¤. 20.000,00 euro, possono presentare istanza di ammissione, debitamente compilata e sottoscritta entro e non oltre il giorno 30 maggio di ogni anno, conformemente a una delle seguenti modalità:


a) a mano presso l'ufficio protocollo;
b) tramite l'indirizzo di posta elettronica certificata;
c) tramite raccomandata A/R;
d) mediante la procedura on line disponibile nel sito dedicato www.bonusacqua.it

In caso di utilizzo della modalità di presentazione indicata al punto c), la raccomandata A/R dovrà pervenire all'indirizzo indicato entro e non oltre il termine ultimo, pertanto, ai fini dell'ammissibilità, non farà fede la data di spedizione della stessa.
Per ulteriori informazioni prendere visione dell'avviso allegato


Collegamenti:
link https://bonusacqua.it/

Documenti allegati: